Progetto nato nel 2010 presso l'Hospice Malattie Infettive dell'A.O. Sacco di Milano che si propone di offrire i Fiori di Bach, se graditi, a tutti i degenti ivi ricoverati.
Il 12 marzo 2026 anche presso l'Hospice S.Rocco a Galliate (NO) abbiamo avviato il medesimo progetto. Ci proponiamo di replicare anche qui i medesimi risultati positivi che abbiamo ottenuto
all'Hospice del Sacco.
Al link sottostante troverete le storie delle esperienze vissute da Achille, il volontario responsabile con me del progetto, e da me, oltre a quelle di amici che hanno voluto condividere le loro
con noi.
Troverete anche notizie del progetto presso l'Hospice di Galliate.