Fiori di Bach in Hospice

di Maria Chiara Verderi

 

Progetto nato nel 2010 presso l'Hospice Malattie Infettive dell'A.O. Sacco di Milano che si propone di offrire i Fiori di Bach, se graditi, a tutti i degenti ivi ricoverati.

 

Il 12 marzo 2026 anche presso l'Hospice S.Rocco a Galliate (NO) abbiamo avviato il medesimo progetto. Ci proponiamo di replicare anche qui i medesimi risultati positivi che abbiamo ottenuto all'Hospice del Sacco. 

 

 

Al link sottostante troverete le storie delle esperienze vissute da Achille, il volontario responsabile con me del progetto, e da me, oltre a quelle di amici che hanno voluto condividere le loro con noi.

Troverete anche notizie del progetto presso l'Hospice di Galliate.